-26%

Giochi educativi in legno modello Montessori per bambini

  • Set di 155 pezzi di blocchi di colore diverso, si possono creare forme arbitrarie, animali, persone, fiori, navi, alberi e motivi più geometrici;
  • Mantiene i bambini tranquilli e coinvolti in un buon modo;
  • Modo creativo e divertente per i tuoi bambini di esplorare e analizzare forme geometriche, dimensioni e relazioni spaziali;
  • Perfettamente dimensionato e sicuro per le mani dei più piccoli;
  • Consigliato per bambini di età di superiore ai 3 anni.
Risparmia: 8,96 (26%)

Disponibile su ordinazione

24,90

Quantità:
IL PIÙ VENDUTO
1x 24,902x 19,903x 17,90
COD: PatBlock Categoria:

STIMOLA L’IMMAGINAZIONE DEL TUO BAMBINO

Stimola l’immaginazione e la creatività del tuo bambino, il riconoscimento dei colori e le abilità di riconoscimento dei numeri.
I blocchi di legno sono di varie forme geometriche e possono essere assemblati in vari modelli per stimolare l’immaginazione e la creatività dei bambini.

 

DIVERTIMENTO SENZA FINE

Posizionali, tracciali, impilarli o ordinarli, ci sono infiniti modi di giocare con questo set che promuove la creatività e l’apprendimento indipendente mentre crea splendidi modelli e opere d’arte. Con il set di pezzi di blocchi di colore diverso, si possono creare forme arbitrarie, animali, persone, fiori, navi, alberi e motivi più geometrici.

SICURO PER I BAMBINI

Tutti i blocchi sono realizzati interamente in legno naturale di alta qualità. Ogni blocco ha un rivestimento ben levigato ed ecologico, morbido e liscio al tatto, il colore è brillante. Materiale sicuro, tutti i pezzi sono ben levigati e verniciati. Perfettamente dimensionato per le mani dei più piccoli, anche una grande scelta come giocattoli da viaggio.

IL REGALO PERFETTO

Il modello di blocchi in legno include 155 pezzi di forma geometrica, 24 carte di design e 1 custodia. Blocchi di varie forme per realizzare molti modelli diversi. Da semplici a complicati, si possono creare diverse forme di animali, insetti, uccelli e così via.
Consigliato per bambini di età superiore ai 3 anni.