-42%

Chiodi per riparazione pneumatici (20 pezzi) – TireRep

Senza la necessità di rimuovere il pneumatico, basta posizionare un chiodo che possa riempire la fessura entro 3 mm-5 mm e sei pronto per continuare a guidare.

Risparmia: 15,00 (41%)

Disponibile su ordinazione

20,99

COD: TireRep Categoria:

I’EFFETTO SIGILLANTE A LUNGO TERMINE

I chiodi per la riparazione dei pneumatici aderiscono saldamente alla gomma, hanno un’elevata forza di adesione e buone prestazioni di tenuta. Impediscono all’acqua di entrare nel foro in modo che la cintura in acciaio non si arrugginisca o si sfaldi. Devi solo individuare il foro, rimuovere tutti i detriti e inserire l’unghia. L’operazione è semplice e non richiede lo smontaggio dello pneumatico o l’utilizzo di attrezzature speciali.

NON DANNEGGIANO GLI PNEUMATICI

I chiodi TireRep sono realizzati in gomma premium e sono resistenti alle alte temperature, all’elevata durezza e all’elevata resistenza e all’usura. Servirà allo scopo per molto tempo in tutte le condizioni. I chiodi in gomma sono efficaci per sigillare i fori perché si adattano alle loro dimensioni e forma, perché i loro fili più spessi aderiscono saldamente ai pneumatici. I bordi non sono affilati e non danneggiano i pneumatici.

UTILIZZABILI SU TUTTI I VEICOLI

I chiodi di riparazione sono adatti per pneumatici di auto, pneumatici di camion, pneumatici fuoristrada. Possono essere utilizzati anche per autobus, motocicli, veicoli agricoli, tricicli e altri veicoli. Portatili e compatti, questi chiodi dovrebbero trovare posto nel bagagliaio dell’auto, nello zaino o nella borsa da viaggio. Ti permetterà di guidare tranquillamente per brevi e lunghe distanze, poiché sono a portata di mano per tutte le riparazioni rapide.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Colore: Nero
Materiale: Pneumatico
Dimensione: 12.7mm x 6.8mm
Per crepe delle dimensioni dei pneumatici: 3mm – 5mm
Adatto a tutti i tipi di pneumatici per veicoli